• Hamlet_banner
  • Makerbot banner4
  • Sharebot
EMAIL: INFO@GRUPPOADA.IT   |   TELEFONO: +39 011/28.21.28   |   SHOWROOM: VIA PARMA 71/BIS 10153 TORINO         
Richieste di assistenza e materiali di consumo
Il nostro team di sistemisti opera quotidianamente a supporto di Società, Professionisti ed Enti Pubblici per la soluzione di problemi di gestione, di amministrazione ed aggiornamento delle reti locali e di supporto per le attività aziendali.

Per rispondere in maniera ottimale alle specifiche esigenze di assistenza della propria clientela, offriamo soluzioni diverse. Il punto comune di tutte le soluzioni è la tipologia di servizio offerta che non è limitata alla sola assistenza sistemistica ma si estende a coprire tutte le esigenze che si possono prospettare: l'assistenza hardware e quella software, la formazione degli operatori e la consulenza.

Il listino assistenza prevede contratti con interventi su:
  • chiamata tradizionale entro i 2 giorni lavorativi
  • chiamate urgenti entro 4/8 ore
  • interventi pianificati avere il consulente in casa a cadenza prefissata.

Ai clienti in assistenza offriamo anche un servizio di fornitura di macchine sostitutive per risolvere le situazioni più critiche.


ASSISTENZA CLIENTI CON CONTRATTO
MATERIALI DI CONSUMO per clienti con contratto
ASSISTENZA A PAGAMENTO