• Hamlet_banner
  • Makerbot banner4
  • Sharebot
EMAIL: INFO@GRUPPOADA.IT   |   TELEFONO: +39 011/28.21.28   |   SHOWROOM: VIA PARMA 71/BIS 10153 TORINO         
Richieste di assistenza e materiali di consumo
Il nostro team di sistemisti opera quotidianamente a supporto di Società, Professionisti ed Enti Pubblici per la soluzione di problemi di gestione, di amministrazione ed aggiornamento delle reti locali e di supporto per le attività aziendali.

Per rispondere in maniera ottimale alle specifiche esigenze di assistenza della propria clientela, offriamo soluzioni diverse. Il punto comune di tutte le soluzioni è la tipologia di servizio offerta che non è limitata alla sola assistenza sistemistica ma si estende a coprire tutte le esigenze che si possono prospettare: l'assistenza hardware e quella software, la formazione degli operatori e la consulenza.

Il listino assistenza prevede contratti con interventi su:
  • chiamata tradizionale entro i 2 giorni lavorativi
  • chiamate urgenti entro 4/8 ore
  • interventi pianificati avere il consulente in casa a cadenza prefissata.

Ai clienti in assistenza offriamo anche un servizio di fornitura di macchine sostitutive per risolvere le situazioni più critiche.
Assistenza / Modulo di richiesta intervento
Richiesta di intervento per clienti con contratto di assistenza tecnica e/o noleggio
 DATI AZIENDALI
Ragione Sociale*
Indirizzo*
Referente da Contattare*
Telefono*
Orario
E-mail
 TEMPISTICHE DI INTERVENTO
Tempistiche di intervento massimo 24 ore
 DESCRIZIONE DEL GUASTO
Marca Macchina*
Modello*
Contatore Stampe*
Descrizione del Problema*
Privacy*
Il trattamento dei dati sarà effettuato esclusivamente per l'attività di richiesta informazioni nel rispetto dell'art.13 D.lgs 30 giugno 2003, n. 196.