• Hamlet_banner
  • Makerbot banner4
  • Sharebot
EMAIL: INFO@GRUPPOADA.IT   |   TELEFONO: +39 011/28.21.28   |   SHOWROOM: VIA PARMA 71/BIS 10153 TORINO         






I nostri tecnici e consulenti sono a disposizione, su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì in orario continuato 8:30 - 19.00.

Per ulteriori informazioni, per richiedere demo su prodotti particolari o per fissare un incontro potete contattarci telefonicamente al numero: 011/28.21.28.
Il Gruppo A.D.A. e l'Emotional Office
Gruppo A.D.A. nasce nel 1962 e si occupa di vendita ed assistenza di prodotti per la duplicazione e finitura. In continua crescita ed evoluzione, oggi è un punto di riferimento in Piemonte per le PMI, i professionisti e gli Enti Pubblici che cercano innovative e vantaggiose soluzioni informatiche per la stampa e la gestione documentale, per il dopo-stampa, per le forniture uffici ed arredo.

Una corretta ed efficiente gestione documentale ed una corretta progettazione degli uffici sono aspetti fondamentali per le Aziende innovatrici, che devono usufruire di una mole di informazioni sempre maggiore e complessa e che intendono concentrarsi sul proprio "core business" anziché perdere tempo nella gestione dei sistemi informatici, nella manutenzione delle apparecchiature multifunzione e nell'apprendimento per un corretto sfruttamento delle stesse.

La nostra competenza nella razionalizzazione dei flussi dell'informazione e nella riduzione dei costi di archiviazione e di stampa dei documenti ha incontrato l'approvazione di migliaia di aziende e studi professionali che hanno scelto di appoggiarsi alla nostra struttura, certificata UNI EN ISO 9001:2000, apprezzando la qualità e l'affidabilità dei prodotti da noi consigliati (siamo Partner dei migliori marchi in ambito informatico aziendale) e la competenza del nostro personale tecnico e commerciale che viene continuamente aggiornato attraverso percorsi formativi mirati.

Siamo specialisti nella proposta di soluzioni ICT… e ci proponiamo come partner a valore aggiunto per la progettazione di reti e soluzioni informatiche hardware e software, per la vendita o il noleggio di fotocopiatrici, multifunzione e sistemi digitali a colori per uso "small office", "professional" o "enterprise" e dei più moderni strumenti software per una corretta gestione ed archiviazione documentale.

Seguiamo inoltre progetti "chiavi in mano" di allestimento o rinnovamento uffici, laboratori informatici, sale conferenze, aule multimediali, compreso tutto ciò che concerne gli arredi e gli accessori, offrendo piani di finanziamento personalizzati oppure con formule di noleggio da 24 a 60 mesi.

Il nostro team di specialisti infine ritiene che la nostra azienda possa considerarsi "di successo" soltanto se i nostri clienti crescono e consolidano a loro volta la loro presenza sul mercato; per questo abbiamo deciso di mettere a loro disposizione il nostro stesso "know how" attraverso piani di formazione e corsi specifici sia in ambito tecnico/informatico e sia per tutti gli aspetti relativi alla crescita personale: commerciale, motivazionale, direzionale, immagine, marketing.


La nostra show room:
200 mq dedicati alle novità tecnologiche del momento fanno della nostra show room il punto di incontro fondamentale per tutti coloro che desiderano provare, sperimentare e "toccare con mano" prodotti e soluzioni di ultima generazione: stampanti, fotocopiatrici multifunzione, prodotti per il dopo stampa e la finitura, software per archiviazione elettronica documentale, impianti per audio/videoconferenza e molto altro ancora.