• Hamlet_banner
  • Makerbot banner4
  • Sharebot
EMAIL: INFO@GRUPPOADA.IT   |   TELEFONO: +39 011/28.21.28   |   SHOWROOM: VIA PARMA 71/BIS 10153 TORINO         





Videosorveglianza digitale - DOMOTICA

La sicurezza è diventata una priorità per ogni impresa, studio professionale, negozio, banca, Ente Pubblico o abitazione privata. Oggi gli impianti antifurto e sorveglianza si integrano alla perfezione con gli altri impianti domestici in rete.


La videosorveglianza digitale si rivela insostituibile ovunque sia necessario controllare accessi e movimenti, anche su campi visivi diversi, e disporre delle immagini in modo semplice e affidabile. Qualità e durata della componentistica, backup affidabile e ricerca veloce sono priorità assolute e costituiscono le linee guida dei nostri progetti di videosorveglianza e domotica.
Realizziamo impianti antifurto, domotica per abitazioni private, uffici e capannoni industriali.
Offriamo soluzioni professionali in linea con le più moderne tecnologie.
Domotica, videsorveglianza, antifurti, telecamere IP, internet of things
IOL: INTERNET OF THINGS
Le nuove tecnologie cambiano radicalmente non solo il mondo della video sorveglianza, ma offrendo un monitoraggio e controllo di molti impianti in remoto. Essendo basati su standard di rete, i dispositivi come elettrodomestici, cancelli, persiane e avvolgibili, tende, impianti di irrigazione e riscaldamento possono essere connessi in rete via IP, tra cui Internet, e consentono di avviare, fermare, programmare e monitorare tutti i dispositivi e gli impianti da qualunque parte del mondo. Da qui la definizione di "IOL": Internet Of Things.
 Domotica, antifurti e impianti di videosorveglianza

    - accesso remoto: si può accedere a flussi video in diretta in qualsiasi momento e da qualsiasi computer o cellulare grazie alle telecamere IP per interni o esterni. E' possibile inoltre ricevere avvisi via email o SMS oppure avviare o fermare un dispositivo sempre attraverso un semplice messaggio.
    - integrazione con altri applicativi: si possono collegare le telecamere ad altri dispositivi e software, come i sistemi di allarme, illuminazione, irrigazione oppure a impianti di registrazione audio/video situati anche a grandi distanze.
    - scalabilità e flessibilità: un impianto può essere costruito su misura e crescere nel tempo
    - competitività a livello di costi: la tecnologia di base, la connettività open source, la personalizzazione sono i nostri standard e non richiedono grandi investimenti strutturali
    - distribuzione intelligente: funzionalità incorporate consentono di rilevare i movimenti e di gestire gli eventi, inviando anche notifiche agli operatori